Home Contatti
identika
Inventari Tariffazione Visual Merchandising Legislazione Azienda Dove siamo Angolodx
 
identika

SERVIZIO INVENTARI E CONTROLLO SCADENZE

La corretta gestione del magazzino in farmacia rientra tra le operazioni di maggiore criticità per quanto attiene la gestione della farmacia.
Diviene essenziale il poter disporre delle corrette informazioni, aggiornate in tempo reale, utili per le opportune valutazioni durante gli acquisti o le vendite, nei rapporti con il proprio consulente per poter aggiornare le voci in bilancio.

COSA E' L'INVENTARIO
L'inventario è un sistema di controllo e quadramento di tutte le referenze presenti in farmacia e non solo, ha il compito di definire e correggere le giacenze reali, ma può essere un vero e proprio punto di partenza per una riprogrammazione del magazzino e dell'esposizione intera.

IL NOSTRO METODO
La rilevazione dei dati viene effettuata in modo professionale dai nostri operatori con moderni terminalini portatili. Per l'elaborazione dei dati ci avvaliamo della collaborazione con le principali softwarehouse presenti sul territorio.

GARANTIAMO:

  • operatività sul tutto il territorio regionale;
  • assoluta affidabilità dei nostri operatori;
  • formazione continua del personale;
  • assoluta riservatezza nella gestione dei dati;
  • massima precisione nel ricollocamento delle scorte sugli scaffali;
  • controllo incrociato a campione dei dati acquisiti;
  • caricamento delle giacenze a fine lavoro;
  • verifica dei dati con confronto tra il vecchio e il nuovo inventario.

L'inventario viene svolto a farmacia chiusa e riusciamo a completare il lavoro nell'arco di una giornata e grazie alle procedure standardizzate utilizzate otteniamo il massimo risultato in termini di precisione e di affidabilità della rilevazione.

Nell'ottica di efficienza e di migliore gestione operativa, l'inventario in farmacia è un'operazione che consigliamo di eseguire almeno ogni due anni.

Inoltre offriamo anche il servizio di CONTROLLO SCADENZE:

  • verifica e controllo dei prodotti obsoleti (senza marchio CE, non scatolati, con confezionamento non integro ecc);
  • verifica ed acquisizione tramite lettore ottico dei codici prodotto e delle date di scadenza nel periodo concordato e successiva stampa di un apposito tabulato “scadenze” oppure ove possibile aggiornamento via software del relativo scadenzario nel sistema informatico della farmacia.

Questo servizio viene offerto anche in modo disgiunto dalla rilevazione inventariale e può essere effettuato a farmacia aperta .

   

footer

Home Inventari Tariffazione Legislazione Visual Merchandising Azienda Dove siamo Contatti